Siamo Aperti: Lun - Ven 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Sab 8.30 - 12.30
 Relca: dal 1982 ricambisti per passione

Relca: dal 1982 ricambisti per passione

Dal 1982 RELCA è consolidata esperienza nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di ricambi ed equipaggiamenti elettrici e meccanici per Moto, Auto, Autocarri e Trattori.

RELCA vanta una superficie quadrata di oltre 1500 metri, dei quali 1000 adibiti a magazzino. L’azienda è fortemente presente sul mercato nelle provincie di Reggio Emilia e Parma ed è sempre in crescente espansione.
Dalla data della fondazione la società è da sempre all’avanguardia nel ricercare e diffondere le migliori tecnologie presenti sul mercato, suggerite anche dall’esperienza e dalla collaborazione con i nostri clienti.

La nostra tradizione è quella di offrire una gamma di prodotti completa, affidabile e rispondente ad ogni richiesta di mercato. Sempre attenta ai cambiamenti e alle novità, è costantemente alla ricerca di prodotti di qualità da offrire alla propria clientela in modo da assicurare un servizio sempre più accurato, completo e personalizzato. Tutto ciò è conferma del vero punto di forza dell’azienda, il servizio. Nel nostro magazzino sono presenti oltre 120.000 articoli in grado di garantire una pronta ed immediata disponibilità per consegne giornaliere tramite i nostri mezzi aziendali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *